Come funziona?

Se vuoi acquistare i biglietti puoi trovarci durante i mercati di Campi Aperti: il martedì’ in via Paolo Fabbri (vicino al Vag61) dalle h17, il giovedì’ in via Gobetti (dietro a cio’ che resta di XM24) dalle h17 e  il sabato in piazza San Rocco (in fondo al Pratello). Se non ci trovi durante i mercati puoi rivolgerti al banchetto del produttore di CBD Canva al quale abbiamo lasciato dei biglietti.

Saremo presenti anche durante altre iniziative e situazioni di socialità che verranno organizzate in città (ti informeremo di volta in volta attraverso aggiornamenti sul blog e attraverso il canale mastodon).

Se proprio non riesci a venire di persona ad acquistare il biglietto contattaci tramite la mail e troveremo una soluzione.

I biglietti sono a offerta libera e consapevole a partire da 2 euro. Il ricavato della Lotteriffa servirà a sostenere le spese legali dei nostri compagni recentemente accusati di ‘devastazione e saccheggio’.

La lista dei premi è in aggiornamento, se vuoi contribuire mettendo in palio un premio,  scrivici alla mail canetopopiccione@autistici.org.
Puoi anche partecipare inviando un contributo/messaggio solidale per i nostri ostinati amici nella forma che preferisci: testo, audio o immagine. Lo condivideremo in questa pagina.

L’attesissima estrazione avverrà sabato 13 febbraio 2021 in un luogo da definirsi in Bolognina che vi comunicheremo a breve attraverso piccioni viaggiatori e segnali di fumo…

Ci vediamo presto!

Cani, topi e piccioni solidali con chi lotta per un altro mondo possibile